Ci siamo, si fa BUM

Data pubblicazione 3 ottobre 2014 Nella categoria News

È tutto pronto per l’inaugurazione di sabato 4 ottobre. La piazza è allestita e le 100 opere hanno già trovato spazio nei 150 metri di muro. Dalle 17 la nuova piazza aprirà così le sue porte. Sarà l’occasione per ammirare le opere, in riproduzioni 100×140, di alcuni tra i più affermati illustratori italiani e stranieri (da Shout a Jeremyville, dai fratelli Brosmind a Stanley Chow, Christoph Niemann e Noma Bar), ma anche per vedere al lavoro l’illustratore e pittore di Alessandria Riccardo Guasco che realizzerà dal vivo (dalle 17 alle 20.30 circa) un’opera su un pannello di 7 metri quadrati. Tra le illustrazioni esposte, ci saranno anche 6 inediti con un ritratto dedicato a Roberto Baggio fatto da Stanley Chow e un’anteprima della serie “In the mood for wood” di Ale Giorgini che verrà presentata a Vienna a metà ottobre.

Ad animare la serata non mancheranno un dj set con Alan Bedin a fare da sottofondo e un set fotografico allestito dall’azienda di design MYYOUR, sponsor tecnico dell’evento, per una performance interattiva virale che inviterà i partecipanti all’evento a farsi immortalare sulla seduta “Everyday” illustrata per l’occasione da Giorgini. E per ristorarci: pizza e birra.

In caso di pioggia – ma non sarà il caso – abbiamo allestito anche un percorso coperto con le riproduzioni di tutte le opere.

Parcheggio – In occasione dell’inaugurazione saranno a disposizione 100 posti del parcheggio interrato di Borgo Berga (entrata da via Oliva) e sarà gratuita la sosta nel parcheggio interrato dell’Interpar (necessario prendere il ticket che verrà poi annullato per l’uscita nella piazza).